Cover Image

Assistente vocale in ogni stanza o indossato?

Luglio 2, 2022 - Tempo di lettura: ~1 minuto

Comandare con la voce è comodo ma in una casa non vi può essere un unico assistente vocale e non si può urlare da una stanza all'altra.

E' pur vero che oggi sempre più oggetti inglobano un assistente vocale che è poco più che una app connessa ad internet che fa eseguire tutto in cloud. Ad es Fire TV contiene Alexa e può impartire comandi alla casa smart.

Pensate ai ragazzi, al loro utilizzo costante di cuffiette senza fili ed ecco che avete un nuovo assistente vocale indossato.

Saranno gli Echo Buds il centro della domotica futuro (o un chip sottocutaneo)?

Informazioni

Scopo di questo sito è di estendere il concetto affrontato da "Dopo Di Noi" a tutti i figli perché tutti i figli senza noi genitori possono aver bisogno di aiuto, in particolare i minori. Non certo per sminuire "Dopo Di Noi", anzi per rendere più comprensibile la complessità della problematica a ogni genitore con un focus su tutte le problematiche di giovani ed adolescenti. E' anche vero che ogni figlio deve poter essere in grado di vivere Senza Di Noi, in alcuni casi è molto complesso, ma in altri i genitori possono arrivare a limitare la libertà dei propri figli.

Hit Counter

5